© Copyright 2017 GC8. Realizzazione DSign

HEROBILITY

17/12/2017

Ciao ragazze manca poco al Natale e per questo volevo aiutarvi nella scelta dei regali per i più piccoli presentandovi i fantastici prodotti Herobility.

E' un'azienda svedese che produce articoli per l'infanzia innovativi, che riescono ad esser di facile utilizzo sia per i bambini che per i genitori ma soprattutto la qualità dei materiali è ottima. 

La loro forza sta nella parola HERO perchè è così che herobility vede i genitori e i figli, dei veri eroi, infatti ciò spiega la mascherina che appare sul logo.

 

 

 

 

 

Qui c'è una mia foto presa da instagram dove mostro alcuni prodotti che mi sono stati regalati per la piccola Valentina.

 

Da destra abbiamo la Sippy Cup che useremo quando Valentina inizierà a bere l'acqua, poi il biberon o meglio la Hero Bottle misura media, completo di una scatolina interna dove mettere il latte in polvere nelle giornate in cui si esce. Infine la Hero Thermos con capienza 300ml, mantiene al caldo i liquidi per 10h ed è ideale per le giornate a spasso per i parchi dove può esser diffcile trovare un posto per scaldare in latte.

 

Molti altri prodotti vi aspettano sul sito 

 

www.herobility.com

 

come ciucci, portaciucci e soprattutto altre colorazioni, anzi quale colore vi piacerebbe trovare nella prossima collezione?? A me il rosso e voi? Scrivetemi la vostra preferenza ;)

 

La bella notizia è che grazie al mio codice potrete avere questi fantastici prodotti direttamente a casa vostra senza pagare le spese di spedizioni, basterà inserire al checkout   GIULIACOSTANZO8FREE

 

 Inoltre notizia dell'ultimo minuto :) ho un altro codice sconto:

 

acquistando due prodotti, il terzo è gratis, basterà inserire al checkout

 

                                                        GIULIACOSTANZO83FOR2

 

* Offerta a tempo limitato, il codice ha validità fino al 2 Gennaio 2018.

 

 

Per quanto riguarda gli altri accessori delle foto invece, vi presento l'amichetta di Valentina durante il cambio pannolino e si chiama Ruga la tartaruga (foto 1), mentre il bellissimo banner con scritto il suo nome l'ho appeso sulla porta della cameretta e lo ha creato una fantastica ragazza che trovate su Instagram con IG @doooraaaaaa !

Nella seconda foto invece c'è la prima bambola di Vale che si chiama Domitilla, alcuni prodotti Herobility e poi la bellissima sacchetta personalizzata e ricamata a mano, creata da un'altra splendida ragazza che si chiama Morena e il suo IG è @il_mio_corredino <3 visitate le loro pagine perchè creano un sacco di cosine simpatiche e graziose. 

 

A prestoooo :) baci baci

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload