© Copyright 2017 GC8. Realizzazione DSign

Memory Box per ricordi unici by CHEERZ

27/08/2017

Ciao a tutte/i 

la mia domenica è iniziata con un salto all'ospedale per fare l'ennesimo monitoraggio (ormai sono a 41+1g), ma tutto è sempre uguale: Valentina ama sguazzare nella pancia della mamma :)  Ormai però manca davvero poco e non vedo l'ora di stringerti tra le mie braccia! <3    

Mettiamola così, mi godo gli ultimi giorni di 'panza' :) e di calcetti, anche se a volte sembri Alien.

 

Sono in fase relax sul divano, Simo guarda la Moto GP e a me è venuta voglia di scrivere il secondo post riguardante la mia 'Mom's Life' ; vi voglio mostrare quello che ho preso per salvare tutti i momenti più belli che passeremo con la piccola Valentina:

 

MEMORY BOX BABY

 

by    Cheerz

 

 

E' una scatola box dal design accattivante, bellissima come idea regalo per le neo mamme, da riempire con foto e ricordi a volontà.

 

Il box è suddiviso in 12 scomparti che equivalgono ai mesi del primo anno di vita del bambino/a.

Si può acquistare il pacchetto con 100 o 300 foto, da ordinare nei successivi 12 mesi, quindi man mano che il bebè cresce: dalla  nascita alle prime parole e passando per i primi passi.

 

Una volta acquistata, si riceve un codice, con il quale si possono ordinare le foto in una o più volte e senza nessun costo aggiuntivo. Si possono scegliere 3 diversi formati:

- quadrate     (10x10cm)

- vintage        (8x10cm)

- classiche    (10x15cm)

 

Non vedo l'ora di fare il primo ordine con le foto della piccolina :) che emozione!

 

Questa però non è l'unica memory box che trovate sul sito www.cheerz.com , infatti ce ne sono per tutti i gusti: ricordi della famiglia, ricordi amorosi  e molte altre.

 

Date un'occhiate al sito o ancor meglio scaricate la APP CHEERZ e sul vostro primo ordine potrete usufruire del mio codice di benvenuto:

 

GIUCOXN

 

Adesso vi lascio, mi metto a guardare anche io le moto, Vale46 per ora è primo quindi tocca tifare dai ahahah.

Vi mando un bacio e a presto !!!!

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload