© Copyright 2017 GC8. Realizzazione DSign

Ultimi giorni di pancia....primo giorno di Vlog

25/08/2017

Ciao :-)

che strano iniziare a scrivere il primo post mentre sono a termine di questo fantastico percorso chiamato gravidanza..beh in realtà il termine l'ho superato da una settimana, infatti sono entrata proprio adesso nella 41 settimana (siamo a 3 minuti dopo la mezzanotte).

Che dire? Intanto la certezza è che la mia piccola si sta facendo desiderare o forse ha semplicemente preso della madre ed è una ritardataria hahah eh si parlo al femminile perché sto aspettando una femminuccia, ed arrivata a pochi giorni - o forse ore - dal vedere per la prima volta il suo visino, quasi mi si blocca il respiro dall'emozione.

 

Mi piacerebbe condividere con voi che mi state leggendo, quella che è stata la mia esperienza e come ho vissuti questi 9 mesi.

Ad inizio gravidanza ero come un foglio bianco che aspettava solo di esser nutrito di quell'inchiostro che avrebbe dato vita alla magia del susseguirsi degli eventi. Devo in primis ringraziare il mio compagno, penserete perché mi ha sopportata??...No o meglio, anche quello, ma sopratutto perché mi ha regalato un libro che per me è stato decisivo e consiglio a tutte le #momtobe di acquistare e leggere passo passo:

                                                                            "Cosa aspettarsi quando si aspetta". 

Molte già lo conosceranno in quanto è un best-seller a livello mondiale su questo tema, ma non mi voglio dilungare parlando del libro, magari se qualcuna di voi ha delle domande o curiosità mi può contattare con una mail, però posso dirvi che grazie ad esso mi sono sentita più sicura ed informata su quello che mi stava accadendo, sia a livello fisico che emotivo.

 

 

Un altra dritta (chiamiamola così dai) che vorrei darvi riguarda una APP da scaricare:

Sprout Gravidanza

a mio avviso la migliore tra quelle in circolazione: semplice, chiara e completa (unica pecca è che dopo il primo periodo di prova bisogna fare l'upgrade pagando sui 2-3 euro, ma rispetto ai soldi spesi per analisi, visite ecc non sono nulla e ne vale davvero la pena).

 

Per adesso mi fermo qui, ma ci tenevo ad iniziare a mettere nero su bianco un pò di me e spero di scambiare presto pareri con altre mamme <3

Mi metto a ninne...domani ho una visita per vedere la 'pigrona' cosa ha deciso di fare hahaha :))

 

 

 

A presto ragazze. Sogni d'oro <3

 

Giulia

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload