© Copyright 2017 GC8. Realizzazione DSign

Beauty Secrets: HelloBody

10/08/2017

Ciao Girlssss

come state? Pronte per la prova costume ormai alle porte?

Quest'anno io sono giustificata poichè sono in attesa della mia bambina <3 ma non per questo voglio arrivare ai mesi estivi raddoppiata e con la buccia d'arancia, poichè care donne in gravidanza la pelle sarà sì più liscia e setosa ma il flusso ormonale fa gonfiare le gambe e l'unico rimedio è curarsi (oltre che mangiar bene, ma se le voglie chiamano, io rispondo ahahaha) con i prodotti giusti.

 Per questo vi presento i prodotti HELLOBODY, ideali per la cura del corpo di tutte le donne  poichè 100% naturali <3

 

Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è sicuramente lui:

 

  COCO SLIM - BODY OIL 

 

olio snellente al cocco 100% naturale ideale per rassodare la pelle e combattere la cellulite, inoltre aiuta ad eliminare le smagliature.

Infatti dobbiamo fare attenzione soprattutto nei mesi in cui cerchiamo di perdere qualche chiletto per l'estate ed in tempi brevi, poichè la pelle va resa il più elastica possibile e va idratata, bevendo molta acqua e soprattutto nutrendola dall'esterno con il giusto prodotto per evitare il formarsi di inestetismi come appunto smagliature, cellulite.

Modo d'uso:

Per un risultato perfetto utilizzate una piccola quantità di prodotto subito dopo la doccia, vedrete che si assorbe rapidamente senza lasciare la classica e fastidiosa sensazione di unto della maggior parte dei prodotti oleosi.

 

Io la applico esclusivamente su cosce e glutei, sia perchè sono stati da sempre il mio tallone d'achille ed anche perchè (ovviamente) sulla pancia l'unico olio che la mia pelle richiede è quello di mandorle (ma dei prodotti premaman ne parlerò nella sezione Mom's Life).

Vi consiglio di usare veramente una piccola quantità e massaggiare fino ad assorbimento, con un massaggio dal basso verso l'alto, per aiutare manualmente il drenaggio dei liquidi.

 

 

Il secondo prodotto della linea HelloBody di cui voglio parlarvi è:

 

COCO CLEAR - DETOX MASK

 

La maschera aiuta a risolvere vari problemi della pelle quali brufoli, punti neri e pori dilatati evitando comunque di seccarla. Gli ingredienti detergono profondamente la pelle proteggendola da agenti contaminati e aiutano a rendere la carnagione radiosa.

Modo d'uso:

1 o 2 volte a settimana, applicare sul viso dopo averlo lavato e deterso bene, lasciare in posa il tempo necessario e risciaquare. Soprattutto per le pelli sensibili, consiglio l'applicazione solo sul viso.

 

 

Infine vi presento gli altri prodotti HelloBody che ho provato col primo ordine:

 

- COCO KISS - LIP SCRUB

- COCO RICH - LIP BALM

 

Prodotti ideali per l'idratazione e la cura delle labbra.

 

Lo scrub CocoKiss è delicato ed efficace, infatti mentre lo zucchero elimina le cellule morte, gli ingredienti nutritivi donano una completa idratazione.

Modo d'uso:

Prendete una piccola quantità del prodotto e massaggiatela dolcemente sulle labbra, con movimenti circolari, per rimuover appunto la pelle morbida e risciaquare con poca acqua.

 

Il balsamo CocoRich idrata e nutre le labbra, rimedio perdetto per chi soffre di labbra secche e screpolate. Ricco di olio di cocco e olio di oliva, rende la labbra soffici e irresistibili grazie alla lucentezza stile gloss e un profumo di cocco irresistibile.... Ready to Kiss !

Modo d'uso:

applicate una piccola quantità del balsamo ogni volta che ne sentite il bisogno.

 

Avere labbra idratate non è solo un fattore estetico ma anche salutare, poichè è una zona linfatica e facilmente infiammabile; la poca idratazione può infatti creare spacchi sulle labbra che sono un'invito per i batteri che ci circondano.

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload